Business Navigator

La rotta per lo sviluppo della tua impresa
Business Navigator

Da oggi è ancora più facile e conveniente ottenere il tuo BUSINESS NAVIGATOR.

Grazie al VOUCHER DELLA CCIAA DI FERMO potrai richiedere un contributo che abbatte la spesa di consulenza.

 

logo cosvim confidi
  • scrivici
  • FAQ
  • logo cosvim confidi
    area riservata cosvim advice
  • scrivici
  • FAQ
  • cosvim advice
  • Business Navigator

    Business Navigator


    Sicuro di sfruttare al meglio i punti di forza della tua impresa?

    COMPANY BUSINESS PROFILE

    Solo le imprese in grado di autovalutarsi e di presentarsi in modo appropriato possono acquisire credibilità e trasparenza per essere visibili in un mercato in rapida evoluzione. Collezionare e trasmettere agli istituti tutte le informazioni di “dominio pubblico” inerenti il proprio perimetro aziendale (partecipazioni, assenza di protesti o pregiudizievoli, ecc.) diventa un buon “biglietto da visita” per l’azienda.

     

    Vuoi sapere come avere maggiore liquidità per la tua impresa?

    BANK CREDIT ANALYSIS

    Analizzare in profondità ed in dettaglio la Centrale Rischi, con un orizzonte temporale sufficientemente ampio, consente di evidenziare le aree di crisi, quelle di miglioramento. Riconoscere le criticità nei rapporti bancari permette di prevenire e agire tempestivamente in caso di inefficienze di rendere più economica la gestione finanziaria.

     

    I tuoi obiettivi trovano conferma nei numeri?

    CHECK UP AZIENDALE & DI BENCHMARK

    Il check up fornisce dati di sintesi utili a promuovere azioni correttive volte al miglioramento delle performance. Il “Servizio Plus” prevede anche l’analisi di benchmark comparativo per confrontare le performance aziendali con quelle del settore di appartenenza, utile per migliorare i propri processi organizzativi.

     

    Vuoi sapere di più sui tuoi partner commerciali?

    REPORT CLIENTI FORNITORI COMPETITOR

    Conoscere le performance dei propri clienti permette di tenere sotto controllo il rischio di credito commerciale. Il monitoraggio dei fornitori, così come quello dei clienti, permette di verificare se un partner d’affari, oggi affidabile, lo sarà anche domani. Confrontarsi con i principali concorrenti può rivelarsi di vitale importanza per lo sviluppo della propria azienda.

    Vuoi maggiori informazioni? Compila il Form !