Business Navigator

La rotta per lo sviluppo della tua impresa
Business Navigator

Da oggi è ancora più facile e conveniente ottenere il tuo BUSINESS NAVIGATOR.

Grazie al VOUCHER DELLA CCIAA DI FERMO potrai richiedere un contributo che abbatte la spesa di consulenza.

 

logo cosvim confidi
  • scrivici
  • FAQ
  • logo cosvim confidi
    area riservata cosvim advice
  • scrivici
  • FAQ
  • cosvim advice
  • UN AIUTO CONCRETO AGLI INVESTIMENTI. SCOPRI COME CON COSVIM

    UN AIUTO CONCRETO AGLI INVESTIMENTI. SCOPRI COME CON COSVIM
    25/07/2016

    COSVIM Confidi, che opera con le principali banche presenti nel territorio nazionale, mette a disposizione le proprie Convenzioni per finanziamenti, ai migliori tassi e condizioni di mercato, destinati alla realizzazione di programmi di investimento, anche se oggetto di contributo. Per il BANDO INAIL i vantaggi del finanziamento convenzionato sono evidenti: chi è stato ammesso al Bando non deve sostenere il costo di fidejussioni o polizze per richiedere l’anticipo del contributo, ma può beneficiare di un prestito, erogato in tempi veloci, che copre integralmente tutte le spese da realizzare.  Nell’arco di realizzazione del progetto, il cliente, potrà usufruire di un preammortamento di un anno, pagando così una rata “leggera” composta esclusivamente dagli interessi sul prestito. Successivamente l’azienda vedrà corrispondersi il contributo dall’INAIL che andrà ad abbattere la rata del finanziamento.

    Se la domanda di contributo INAIL non è stata accolta è possibile valutare anche la possibilità di ricorrere alla “NUOVA SABATINI  TER“ normativa che prevede allo stesso modo agevolazioni finanziarie per investimenti fatti dall’azienda.

    A questo link trovate tutte le informazioni sulla “Nuova Sabatini Ter”.

    Rivolgiti ai Consulenti Cosvim: sapranno consigliarti e orientarti per cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato.

    Potrebbe interessarti anche: