Business Navigator

La rotta per lo sviluppo della tua impresa
Business Navigator

Da oggi è ancora più facile e conveniente ottenere il tuo BUSINESS NAVIGATOR.

Grazie al VOUCHER DELLA CCIAA DI FERMO potrai richiedere un contributo che abbatte la spesa di consulenza.

 

logo cosvim confidi
  • scrivici
  • FAQ
  • logo cosvim confidi
    area riservata cosvim advice
  • scrivici
  • FAQ
  • cosvim advice
  • MUOVITI CON ANTICIPO: RIDOTTE LE SPESE DI ISTRUTTORIA PER FINANZIARTI 13me e TASSE

    MUOVITI CON ANTICIPO: RIDOTTE LE SPESE DI ISTRUTTORIA PER FINANZIARTI 13me e TASSE
    25/07/2016

    COSVIM Confidi, per sostenere la propria clientela nell’attività di pianificazione finanziaria, riserva, a tutte le aziende che faranno richiesta di finanziamenti per 13me e tasse, spese di istruttoria ridotte del 60% per le domande che saranno presentate in tempo utile per il Consiglio del prossimo 15 settembre.

    Tale agevolazione si manterrà, in forma ridotta al 30%, per le domande presentate per il successivo Consiglio del 4 ottobre.

    Ulteriore opportunità di risparmio è offerta da Artigiancassa che ha deciso di applicare uno sconto pari al 25% sulle spese istruttoria per tutte le pratiche che verranno inviate attraverso il Cosvim e deliberate nell’arco temporale 1/8 – 30/9/2016, più precisamente spese istruttoria pari a 0,75% con un minimo di euro 225.

    Mettiti subito in contatto con il Consulente Territoriale di riferimento, un esperto del credito che saprà proporti la migliore soluzione per le necessità della tua azienda in modo da avviare in tempo reale le pratiche necessarie per accedere a tale tipologia di credito.

    Notoriamente oltre al pagamento delle tredicesime nei mesi di novembre e dicembre si concentrano numerose ed onerose scadenze fiscali e tributarie per cui per evitare dannose carenze di liquidità finanziaria, che potrebbero poi ripercuotersi nella regolarità della gestione aziendale,  COSVIM Confidi ti suggerisce di attivare fin da subito il tuo Consulente Territoriale di riferimento per le richieste di finanziamento presso gli istituti convenzionati, potendo così cogliere anche le migliori opportunità economiche.

    L’iniziativa prevede un interessante pricing in termini di spread concordato sulla base delle Convenzioni COSVIM con gli Istituti di Credito, a partire da spread del 2%.

    Contatta i nostri consulenti per una valutazione gratuita: sapranno consigliarti le migliori convenzioni in essere per cogliere tutti i vantaggi in termini di tassi e tempestività del servizio.

    Non perdere tempo: chiama il tuo Consulente Territoriale o chiamaci in sede al numero 0734/674573.