Business Navigator

La rotta per lo sviluppo della tua impresa
Business Navigator

Da oggi è ancora più facile e conveniente ottenere il tuo BUSINESS NAVIGATOR.

Grazie al VOUCHER DELLA CCIAA DI FERMO potrai richiedere un contributo che abbatte la spesa di consulenza.

 

logo cosvim confidi
  • scrivici
  • FAQ
  • logo cosvim confidi
    area riservata cosvim advice
  • scrivici
  • FAQ
  • cosvim advice
  • DIAMO CREDITO ALLA RIPRESA – PROROGATA L’INIZIATIVA

    DIAMO CREDITO ALLA RIPRESA – PROROGATA L’INIZIATIVA
    04/11/2016

    DIAMO CREDITO ALLA RIPRESA – PROROGATA L’INIZIATIVA 

    All’interno della Convenzione tra Nuova Banca Marche e Cosvim Confidi l’iniziativa diretta alle imprese e denominata “ DIAMO CREDITO ALLA RIPRESA ” con un plafond dedicato è stata prorogata fino al 28/02/2017.

    Le risorse stanziate sono dirette a soddisfare il fabbisogno delle PMI lungo due direttrici:

    1. finalità “scorte e pagamento fornitori”: liquidità di breve periodo finalizzata al pagamento delle scorte e dei fornitori nella forma tecnica del prestito chirografario a tasso variabile con durata minima di 3 mesi e massima di 15 mesi; importo massimo finanziabile fino al 75% dell’ammontare indicato in fattura/preventivo (iva esclusa) con un massimo di € 300.000 per azienda;
    2. finalità “investimenti”: sostegno agli investimenti di medio/lungo termine nella forma tecnica del prestito chirografario a tasso variabile con durata massima di 60 mesi; importo massimo finanziabile fino al 100% dell’ammontare indicato in fattura/preventivo (iva esclusa) con un massimo di € 500.000 per azienda.

    Inoltre sono stati confermati i pricing molto interessanti in termini di spread e sostenere così la crescita e lo sviluppo delle imprese.

    Per i dettagli operativi è possibile contattare il Consulente Territoriale di riferimento o la segreteria soci allo 0374/674573.