Business Navigator

La rotta per lo sviluppo della tua impresa
Business Navigator

Da oggi è ancora più facile e conveniente ottenere il tuo BUSINESS NAVIGATOR.

Grazie al VOUCHER DELLA CCIAA DI FERMO potrai richiedere un contributo che abbatte la spesa di consulenza.

 

logo cosvim confidi
  • scrivici
  • FAQ
  • logo cosvim confidi
    area riservata cosvim advice
  • scrivici
  • FAQ
  • cosvim advice
  • COSVIM CONFIDI E BANDO INVESTIMENTI 2017 PER LE AZIENDE DELLA PROVINCIA ASCOLI PICENO

    COSVIM CONFIDI E BANDO INVESTIMENTI 2017 PER LE AZIENDE DELLA PROVINCIA ASCOLI PICENO
    27/04/2017

    La Camera di Commercio di Ascoli Piceno  ha approvato il “ Bando Investimenti 2017 ” consistente nella concessione di contributi in conto capitale alle imprese della provincia di Ascoli Piceno su finanziamenti bancari finalizzati a sostenere progetti di investimento aziendali quali: ristrutturazione edilizia – impianti/macchinari – automezzi strumentali – acquisto/rinnovo/adeguamento impianti – realizzazione siti e sistemi web – acquisto beni immateriali – opere per risparmio energetico.

    Tali contributi potranno essere incrementati se i finanziamenti oggetto di spesa hanno beneficiato della Garanzia Confidi.

    Doppia opportunità quindi per le aziende che potranno usufruire della garanzia consortile del Cosvim Confidi poter accedere al credito mediante migliori condizioni in termini di pricing presso i maggiori Istituti di credito del Territorio e nel contempo potranno inviare domanda per l’accesso al suddetto bando.

    Il contributo è previsto per i finanziamenti erogati  dal 1° agosto 2016 al 30 maggio 2017 da Istituti di Credito anche con garanzia dei Confidi.

     

    L’apposita modulistica è scaricabile dal sito della CCIAA di Ascoli Piceno e le domande dovranno pervenire entro il 31 agosto 2017.

    Per tutte le informazioni sul bando investimenti 2017 è possibile contattare il Consulente Territoriale di riferimento dott. Simone Frasson o la segreteria soci allo 0734/674573.

     

    Potrebbe interessarti anche: