Business Navigator

La rotta per lo sviluppo della tua impresa
Business Navigator

Da oggi è ancora più facile e conveniente ottenere il tuo BUSINESS NAVIGATOR.

Grazie al VOUCHER DELLA CCIAA DI FERMO potrai richiedere un contributo che abbatte la spesa di consulenza.

 

logo cosvim confidi
  • scrivici
  • FAQ
  • logo cosvim confidi
    area riservata cosvim advice
  • scrivici
  • FAQ
  • cosvim advice
  • ACCORDO DI PARTNERSHIP COSVIM – DILAPAY

    ACCORDO DI PARTNERSHIP COSVIM – DILAPAY
    21/06/2019

     

     

    Cosvim è da sempre attenta alle esigenze delle aziende e, per ampliare il ventaglio di servizi offerti, ha recentemente avviato una collaborazione con Blueberries  per l’utilizzo del servizio DILAPAY.

    Dilapay è un nuovo sistema di dilazione di pagamento che utilizza un circuito di pagamento elettronico europeo autorizzato Bank of England: sono ammesse tutte le categorie di aziende, commercio, turismo, artigiano, servizi ecc. di tutti i settori merceologici.

    Dilapay permette alle aziende iscritte al circuito di utilizzare una piattaforma per concedere ai propri clienti la possibilità di dilazionare il costo dei loro acquisti di beni e servizi.

    Il servizio è accessibile a tutti i clienti purché titolari di una carta di credito.

    Dilapay non è un sistema di finanziamento quindi per ottenere la rateizzazione non serve la busta paga e non c’è alcun collegamento alla centrale rischi.

    Grazie a Dilapay il cliente, sia esso privato  che partita IVA, può fare acquisti pagando a rate senza interessi e l’azienda può incrementare le vendite fidelizzando la clientela con un servizio innovativo e flessibile.

    Il funzionamento è facile: l’azienda, ma anche il professionista, aderente accede alla piattaforma Dilapay, inserisce i dati della carta di credito del cliente che vuole dilazionare il pagamento e la piattaforma verifica se la carta di credito è attiva. Al buon esito della verifica l’azienda decide se e come attivare la dilazione.

    La prima rata è immediatamente addebitata sulla carta del cliente, mentre le altre rate nei primi giorni dei mesi successivi accreditando direttamente il c/c dell’azienda.

     

     

    Vuoi avere maggiori informazioni?
    Contatta il consulente Territoriale COSVIM